2-6 Giocatori
60 Minuti
Difficulty

Escape Room Horror Cagliari è lieta di presentarvi:

Scary Office – L’ufficio della paura

Questa volta vestirete i panni di agenti di polizia di Scotland Yard. Dovrete seguire una pista che parla di cadaveri e non morti! Siete alla ricerca del detective Brown. Le prime indagini sulla scomparsa del detective portano verso una pista che parla di cadaveri e non morti.

Nel suo recente viaggio in Africa, in quanto esperto cacciatore di bufali, ha preso contatti con una certa Sig.ra Smith esperta di magia nera. La Smith ha confessato a Brown il suo interesse per ciò che stava accadendo a Londra negl’ultimi tempi.

Un’organizzazione criminale ha trafugato diverse salme dall’obitorio di Westminster. Si pensa che tali corpi servissero per esperimenti genetici sui cadaveri, con l’obbiettivo di riportarli in vita in stato di semi incoscienza, al fine di potersene servire per i loro crimini.

Brown stava indagando proprio su questo caso, ma a quanto pare ha ficcato il naso in qualcosa di molto più grosso!! Di li a poco la sua scomparsa!

L’ispettore Taylor, suo carissimo amico, non ha più ricevuto notizie del detective, perciò ha iniziato ad insospettirsi. Ha inviato la migliore squadra di agenti di Londra nel suo studio. Questi siete voi!!

Avrete 60 minuti per raccogliere indizi e scoprire cosa si cela nello studio più infestato di Londra..

A Cagliari una delle Escape Room di Alcatraz più adrenaliniche!!

Questa Escape Room Horror è consigliata ad un pubblico esperto. Non è consigliata ad un pubblico di età inferiore ai 12 anni.

Scopri di più..

Torna alle stanze
Open chat
Scrivici..
Ciao! Come possiamo aiutarti?